Tutte le novità
19 Luglio 2021 - 18:09
Un gruppo di attivisti della rete Bees Against G20 ha effettuato un blitz all'interno di Palazzo Reale, che ospiterà nei prossimi giorni il G20 dei ministri dell'Ambiente, esponendo tre striscioni: “Basta green washing stop combustibili fossili"; “Giustizia ambientale" e “Il G20 balla sul Titanic, salviamo il pianeta".
«Napoli non poteva rimanere silente di fronte a questa vergognosa pagliacciata - spiegano gli attivisti - crasso tentativo di propaganda green da parte di quei paesi che più di tutti hanno contribuito al modello di sviluppo malato che ha devastato il pianeta. Domani inizierà la tre giorni di mobilitazione dal basso contro il G20 sul clima, con l'ecosocialforum fatto di tavoli tematici e prestigiosi ospiti internazionali del calibro di Vandana Shiva e accademici da tutto il mondo e poi la manifestazione il 22 luglio alle 16 da piazza Dante».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo