Tutte le novità
20 Luglio 2021 - 08:09
Un'anziana è morta nell'incendio di sterpaglie acceso in campagna, in località Castello, nel comune di Chiusanico, nelle alture di Imperia.
Il marito che era con lei, nel tentativo di salvarla, è rimasto gravemente ustionato ed è stato soccorso da un elicottero che lo ha trasferito al centro grandi ustionati di Genova Sampierdarena. La donna, Gabriella Ghirardo, 73 anni, è morta carbonizzata.
L'anziana, originaria di Collegno in provincia di Torino, è morta a causa delle ustioni riportate nel tentativo di spegnere le fiamme delle sterpaglie che stava bruciando in campagna.
Stando a quanto ricostruito finora, sembra che i due coniugi stessero bruciando le sterpaglie, quando il fuoco è sfuggito al loro controllo.
Nel tentativo di spegnere le fiammme la donna è stata inghiottita dal fuoco e così anche il marito, che ha cercato di trarla in salvo.
Alla fine è intervenuto il figlio. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco con il personale sanitario e i carabinieri, quest'ultimi impegnati nella ricostruzione del tragico incidente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo