Tutte le novità
07 Marzo 2017 - 07:51
All'incontro, organizzato da Alessandra Gallo, interverranno Daniela Villani e Maria Cariglia
NAPOLI - "Da donna a donna - l'otto per sempre" è il titolo della manifestazione promossa da Alessandra Gallo, presidente dell'Associazione Formatime che si terrà a Napoli mercoledì 8 marzo alle ore 11, presso Sfoglia Campanella in via San Biagio dei Librai, 110.
"Si tratta di un evento sulla donna e le problematiche sociali che la coinvolgono - ha sottolineato Alessandra Gallo -. Su tutte, la violenza di genere che oggi ancora più di ieri si manifesta con varie forme e tragiche conseguenze".
Interverranno all'incontro Daniela Villani, assessore alle Pari Opportunità del Comune di Napoli e Maria Cariglia, presidente della Commissione Welfare del Consiglio Comunale di Napoli.
All'iniziativa hanno aderito "Federsociale","Terziario Donna della Confcommercio di Napoli", "Libera dalla violenza", "Ugp" e "Rosa Bianca".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo