Tutte le novità
21 Luglio 2021 - 17:02
Una vicenda scioccante accaduta in Inghilterra, dove un bimbo di due anni si è bruciato i piedi talmente il calore emanato dal pavimento. L'ondata di caldo di questi giorni ha surriscaldato talmente tanto il pavimento da provocargli gravi bruciature.
La mamma è l'infermiera Natasha Trevethan, di Plymouth che ha pubblicato le foto terribili che mostrano i piedi del suo bambino, bruciati dal calore del pavimento della cucina su cui camminava.
«La pelle - si legge sul The Sun- si era staccata lasciando i suoi piedi rossi fiamma, era viva».
Portato d'urgenza in ospedale, al bambino sono state bendate le ferite ed è stato curato.
«Ho pensato - dice la madre - di condividere la nostra terribile esperienza di domenica con il nostro povero bambino per sensibilizzare. Non avremmo mai pensato che questo potesse essere il risultato del pavimento della nostra cucina. A 22 mesi non ha i riflessi per saltare per cui è rimasto lì e ha urlato finché non l'ho raggiunto e preso in braccio».
«Mi dispiacerebbe che questo accadesse ad altri bambini». Questo l'appello della madre che si rivolge ad altri genitori sollecitandoli a controllare i figli che giocano all'aperto senza scarpe su marciapiedi che possono arrivare a raggiungere anche i 60° quando la temperatura esterna è sui 31°.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo