Tutte le novità
22 Luglio 2021 - 16:07
Sarebbe potuto essere ben più grave il tragico bilancio dell'incidente avvenuto a Capri: il minibus, con a bordo 15 persone, è precipitato contro uno stabilimento di Marina Grande, a pochissimi metri dal solarium, dove i bagnanti stavano prendendo il sole.
Tra i primi ad arrivare sul posto, intorno alle 11.30, sono stati i militari della Guardia di Finanza, impegnati poco distanti in controlli anti-covid nel porto. I finanzieri, in attesa dell'arrivo dei soccorsi e dei medici, hanno aiutato le persone ad uscire dal bus.
Sul posto intanto si attende l'arrivo del magistrato di turno, per la rimozione della salma dell'autista, deceduto nell'impatto. Si aspetta anche l'intervento della Polizia scientifica che eseguirà i rilievi sul mezzo, per valutare eventuali guasti meccanici al bus.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo