Tutte le novità
08 Marzo 2017 - 18:54
I carabinieri hanno fermato un 16enne: aveva appena sottratto due smartphone davanti al liceo Sannazaro
NAPOLI. I carabinieri della stazione Vomero-Arenella hanno sottoposto a fermo per rapina aggravata un 16enne del Vomero già noto alle forze dell'ordine.
All'orario di uscita, davanti al liceo Sannazaro, il 16enne ha avvicinato una minore alla quale, con minacce verbali, ha strappato di mano lo smartphone.
subito dopo ha avvicinato un altro studente rapinando anche lui del telefono cellulare. Le indagini, attivate immediatamente dai carabinieri della stazione vomero e svolte anche grazie a testimonianze, hanno permesso di individuare subito l'autore delle 2 rapine. Nel corso di perquisizione nella casa del minorenne i militari dell'Arma hanno rinvenuto e sequestrato 2 coltelli a serramanico. Sottoposto a individuazione di persona, il giovane malfattore è stato riconosciuto e sottoposto a fermo. Dopo le formalità è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza di viale Colli Aminei.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo