Tutte le novità
26 Luglio 2021 - 16:33
E' successo a Palinuro, località balneare di Centola, nel Cilento, nella provincia di Salerno. Un bimbo di circa 5 anni si è amputato un dito con una sedia sdraio sulla spiaggia delle Saline.
Secondo quanto ha riportato Il Giornale del Cilento, il bimbo si trovava in spiaggia con i genitori: voleva sedersi sulla sedia a sdraio ma malauguratamente è rimasto con una mano incastrata nella sedia a sdraio e si è amputto un dito.
I genitori immediatamente si sono accorti dell'accaduto e hanno tentato una medicazione stesso in spiaggia con quello che potevano. Il bimbo ha perso un dito. Così è stato portato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove è stato prontamente soccorso e medicato.
Nel Cilento è avvennuto anche un altro tipo di accaduto grave: una donna di 55 anni di Salerno ha picchiato sua figlia, una bambina di soli 9 anni, dopo averla insultata e minacciata.
Tutti i presenti sulla spiaggia hanno però allertato la locale Guardia Costiera per quell'orribile scena che era davanti ai loro occhi: la donna è stata identificata e l'accaduto è stato segnalato ai servizi sociali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo