Tutte le novità
27 Luglio 2021 - 12:56
In una nota del sindaco Raffaele Bene si comunicano le nomine della nuova giunta al comune di Casoria: “Stamattina- ha affermato il primo cittadino- ho azzerato la Giunta Municipale e dopo un confronto con i componenti e gruppi politici che mi sostengono, presento alla Città il nuovo esecutivo: Dott.ssa Paola Ambrosio, Vicesindaco, con deleghe alle politiche ambientali, verde pubblico, arredo urbano e S.U.A.P.; Dott.ssa Marianna Riccardi, con deleghe alle Politiche sociali; Avv. Giovanna Guarino, con deleghe alla Pubblica istruzione, alla Cultura ed allo Sport; Ing. Luca Brancaccio, con deleghe ai Lavori Pubblici; Geom. Vincenzo D’Anna, con deleghe alla Polizia Municipale, mobilità urbana e Protezione Civile; Dott. Francesco Girardi, con deleghe al Bilancio, Tributi e Patrimonio Comunale; Dott. Antonio Rocco, con deleghe alle Risorse umane ed Affari generali. Una Giunta di qualità, che sarà sicuramente in grado di dare ulteriore slancio all’azione amministrativa. Auguro ai nuovi Assessori un proficuo lavoro”.
Il sindaco, Avv. Raffaele Bene, ha puntato sulla qualità, sull’esperienza e sulla professionalità. L’ingegnere Luca Brancaccio è tra i componenti a cui vanno la delega delle Infrastrutture e dei Lavori Pubblici. Trasportista e profondo conoscitore della mobilità e delle infrastrutture, vanta una grande esperienza, da professionista, nel settore dei lavori pubblici. Alla corte di Casoria giunge, quindi, un professionista, peraltro insignito nel 2016 del premio nazionale Mario Fiore per essersi contraddistinto nel settore dei trasporti e delle infrastrutture.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo