Tutte le novità
29 Luglio 2021 - 15:33
E' stata ripristinata la balneabilità in 5 tratti di mare a Napoli per i quali era stata precedentemente interdetta la balneazione a seguito di prelievi dell'Arpac dai quali era emerso il superamento di alcuni valori oltre i limiti di legge.
L'ordinanza firmata dal vicesindaco Carmine Piscopo riammette alla balneazione i tratti Lungomare Caracciolo, Donn'Anna, Posillipo, Capo Posillipo e Punta Nera.
Si conferma il divieto temporaneo di balneazione per i punti identificativi via Partenope, Piazza Nazario Sauro e Marechiaro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo