Tutte le novità
29 Luglio 2021 - 16:54
NAPOLI. Il questore di Napoli ha emesso un provvedimento di Divieto di accesso ai pubblici esercizi o locali di pubblico trattenimento nei confronti di L.C., 36enne con precedenti di polizia, che lo scorso 20 giugno si è reso responsabile di una violenta aggressione, per futili motivi di viabilità, nei pressi di un bar in via Gioacchino Rossini.
Durante una rissa scatenatasi all'esterno del locale, un giovane è stato colpito alla nuca con una bottiglia di vetro mentre un minore è stato accoltellato ad una gamba; inoltre, poco dopo, il 36enne, in piazza Quattro Giornate, ha inseguito a bordo di uno scooter alcuni ragazzi continuando a percuoterli con una mazza da baseball e colpendo altresì l'ambulanza giunta per soccorrerli che, non senza difficoltà, era riuscita a ripartire e a trasportare i feriti in ospedale.
I poliziotti del Commissariato Vomero e dell'Ufficio prevenzione generale, grazie alle descrizioni fornite dalle vittime, avevano rintracciato e denunciato l'uomo per lesioni personali aggravate e per interruzione di pubblico servizio.
Il provvedimento, istruito e predisposto dalla Divisione Polizia anticrimine della Questura, prevede il divieto, per due anni, di accedere ai pubblici esercizi e ai locali di pubblico trattenimento siti nel Comune di Napoli, in particolare in via Rossini, via Gemito, piazza Quattro Giornate, via Paisiello, nonché il divieto di stazionamento nelle immediate vicinanze degli stessi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo