Tutte le novità
31 Luglio 2021 - 14:09
A Monteruscello di Pozzuoli i carabinieri hanno arrestato, due volte, per evasione un ventitreenne di Pozzuoli. Il ragazzo, nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, si è allontanato dalla propria abitazione e i carabinieri lo hanno trovato in strada, lo hanno arrestato e sottoposto un'altra volta agli arresti domiciliari.
Passate due ore, il giovane è evaso ancora andando in un bar di via Parini: qui dopo aver litigato con il titolare dell'attività lo ha prima minacciato di morte e poi gli ha danneggiato l'auto con un sasso. I carabinieri, allertati dal 112, hanno ricostruito quanto fosse avvenuto e bloccato per la seconda volta il 23enne che, intanto, si era recato presso una sala slot poco lontana.
L'arrestato, denunciato anche per minacce e danneggiamento, è stato portato nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo