Tutte le novità
31 Luglio 2021 - 14:25
Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi durante una rapina avvenuta questa mattina in un distributore di benzina a Casoria. Vittime della tentata rapina un dipendente dell'attività commerciale e una guardia particolare giurata che stavano prelevando dalla cassa automatica l'incasso della notte.
Si sono avvicinate delle persone armate di pistola a bordo di un'auto e hanno intimato loro di consegnare il denaro. Il vigilante ha esploso due colpi d'arma da fuoco in aria. Anche uno dei malviventi, prima di fuggire, ha esploso un colpo.
Sono in corso indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Casoria che hanno sentito i testimoni e acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo