Tutte le novità
31 Luglio 2021 - 20:48
Si è trasformata in corteo la manifestazione anti green pass in corso a piazza Dante, nel centro di Napoli. I manifestanti si sono velocemente spostati sulla sede stradale, dove hanno bloccato la circolazione delle auto, ed è partito un corteo con l'obiettivo di raggiungere piazza Municipio.
Momenti di tensione quando alcuni "no vax" hanno circondato una giornalista e l'operatore impegnati in un collegamento in diretta. Dal corteo è partito il coro "venduti, venduti" rivolto ai giornalisti. Le forze dell'ordine hanno riportato la situazione alla calma e hanno scortato il corteo al quale partecipano circa 300 persone. I manifestanti hanno scandito lo slogan "giù le mani dai bambini".
Il corteo è arrivato poi a piazza Municipio. Sotto Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, i manifestanti hanno esposto dei fogli con l'immagine di Mario Draghi con capelli e baffi di Adolf Hitler e hanno scandito slogan pro De Donno e contro Draghi, De Luca e Speranza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo