Cerca

Noto imprenditore cade nel torrente e muore: aveva 82 anni

Noto imprenditore cade nel torrente e muore: aveva 82 anni

Tragedia per un noto imprenditore turistico di Capaccio che ha perso la vita cadendo  in un torrente. Come riporta “Il Mattino”, nella notte tra martedì e mercoledì mattina Carmine Iaquinandi che aveva 82 anni si é alzato dal letto ed è uscito di casa facendo perdere le sue tracce.

 

Le ricerche

Una volta che  i familiari si sono accorti del fatto,  hanno fatto scattare le ricerche.

L’uomo è stato ritrovato privo di vita in un torrente in località Licinella, nella stessa zona in cui l’anziano gestiva da tempo, insieme alla moglie ed ai figli, un noto hotel con annesso ristorante-pizzeria, un’agenzia immobiliare e un bar gelateria della zona.

La vittima soffriva di alcuni  problemi di salute,  per tale motivo i familiari  subito hanno immaginato  che si fosse allontanato fino a perdere il senso dell’orientamento: spaventati hanno  immediatamente avviato le  ricerche segnalando la scomparsa, dell’uomo,  alla stazione dei carabinieri di Capaccio Scalo. 
 

 

La tragedia

Il corpo dell’82enne  è stato trovato dal nipote, nei pressi della foce del Capodifiume, il torrente che nel suo percorso tange proprio l’hotel munito di un ponticello per consentire ai clienti di ammirare lo scorrere delle acque della sorgente.

Per la vittima  non c’è stato nulla da fare.

 

 

 

 

Ha un malore improvviso durante la notte, Samuele muore in casa a soli 20 anni

 

 

Disperazione e sconcerto per  la tragica  morte di Samuele Freddi, figlio 20enne del noto pittore Francesco e di Paola Tonoli. Il decesso è avvenuto in casa: il giovane si sarebbe  sentito male all’improvviso.

I soccorsi

Il padre ha lanciato l’allarme al 112 , i soccorsi sono giunti  in pochi minuti a Manerba  dove è atterrata l’eliambulanza.

Ma nonostante i disperati tentativi di rianimazione Samuele non ce l’ha fatta.  Dai primi rilievi pare che Il decesso sia  avvenuto per un arresto cardiocircolatorio, ma cosa lo abbia provocato al momento non è ancora del tutto chiaro. 

 

La tragedia

Al momento non si esclude che la morte sia frutto dei postumi di un trauma cranico riportato in una caduta avvenuta poche ore prima del malore fatale. A sciogliere i dubbi saranno gli accertamenti medico-legali disposti dalla magistratura. In queste ore sarà effettuata l’autopsia. I rilievi del caso sono stati affidati ai carabinieri della Compagnia di Salò.

 

 

Un tuffo in mare, poi il malore improvviso: muore donna nel Napoletano

 

Una donna di circa 60 anni di origini straniere è stata trovata morta nelle acque antistanti il litorale di Torre del Greco.

 

Quando sono arrivate le forze dell'ordine, per la donna, sulla sessantina, con ogni probabilità di origine ucraina, non c'era più nulla da fare.

 

La dinamica

A costarle la vita secondo i primi rilievi un malore che l'ha colta quando era in mare.

 

A notare che qualcosa non andava, in mattinata, sono stati alcuni bagnanti presenti su una spiaggia libera a Torre del Greco.

 

Sul posto sono giunti gli agenti del locale commissariato e gli uomini della Guardia di Finanza.

Immediatamente è stata fatta arrivare un'ambulanza ma i sanitari non hanno fatto altro che constatare il decesso della donna.

 

 

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori