Tutte le novità
06 Agosto 2021 - 09:54
Il papà eroe si era tuffato in acqua per salvare i suoi bimbi piccoli, ma le onde erano troppo forti e alte. Un bambino di 9 anni e la sorellina di 7 sono rkiusciti a salvarsi ma per il loro papà, Massimo Armeni di 64 anni, non c'è stato niente da fare.
SULLA SPIAGGIA DI LADISPOLI
La tragedia è avvenuta a Ladispoli, sulla famosa spiaggia vicino a Roma.
I BIMBI SI SONO TUFFATI E SONO STATI TRASCINATI DALLA CORRENTE
Secondo una prima ricostruzione, erano da poco arrivati al mare ed i due bimbi si sono immediatamente tuffati in acqua. La corrente però era troppo forte e sono stati trascinati in un punto pericoloso. Il papà si è subito tuffato in acqua insieme a tre bagnini.
I BAMBINI IN OSPEDALE
I bambini sono stati salvati e sono stati ricoverati all'ospedale Gemelli di Roma in l'elicottero: tutti e due sono in codice rosso ma non sarebbero in pericolo di vita.
IL PAPA' NON CE L'HA FATTA
Per il papà Massimo non c'è stato niente da fare, è morto poco dopo. Sulla causa del decesso indagano le autorità locali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo