Tutte le novità
12 Agosto 2021 - 08:05
E’ di otto morti e 2 feriti il bilancio dell’incidente che ha coinvolto un elicottero precipitato nella regione orientale russa della Kamchatka. Lo riportano i media russi, citando fonti dei servizi di soccorso, secondo le quali, “stando alle prime ricostruzioni, durante un atterraggio di emergenza del velivolo otto persone sono rimaste uccise, le altre 8 sono state tratte in salvo”.
A bordo dell’elicottero, un Mi-8, si erano imbarcati 13 turisti e tre membri di equipaggio. I servizi di soccorso sono stati allertati alle 00.50 locali dell’atterraggio di emergenza del velivolo appartenente alla compagnia Vityaz-Aero nella regione del lago Kuril, all’interno della riserva di Kronotsky nella penisola russa della Kamchatka.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo