Tutte le novità
13 Agosto 2021 - 09:16
Un uomo a Plymouth ha ucciso a colpi di arma da fuoco cinque persone, compreso un bambino di 10 anni, e poi si è tolto la vita.
La polizia britannica sottolinea che "non si tratta di terrorismo" e si segue la pista della violenza familiare.
Quattro vittime, due donne e due uomini, sono rimaste uccise sul colpo, mentre la quinta vittima, una donna, è morta in ospedale.
Johnny Mercer, il deputato tories dell'area, ha twittato riguardo "al grave e tragico incidente a Plymouth: per favore obbedite alle istruzioni della polizia - ha detto alla cittadinanza - e non postate sui social media voci non confermate.
Non si tratta di terrorismo - ha ribadito - e non vi è un sospetto in fuga, rimanete calmi".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo