Tutte le novità
17 Agosto 2021 - 16:21
Stamattina gli agenti del Commissariato di Acerra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in un terreno situato in una traversa di via Italo Calvino dove hanno intravisto alcuni fusti di piante di marijuana occultati tra gli alberi da frutto.
I poliziotti, dopo aver rintracciato il proprietario del terreno che ha aperto loro il cancello d’ingresso del fondo, hanno accertato che all’interno vi era una piccola coltivazione di piante di marijuana; gli operatori hanno sequestrato 8 piante alte circa 2 metri per un peso complessivo di 34 kg.
L'uomo, un 73enne acerrano, è stato denunciato per coltivazione di sostanza stupefacente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo