Tutte le novità
17 Agosto 2021 - 18:40
«Purtroppo dobbiamo registrare ancora la notizia di due decessi al Rizzoli per le conseguenze del Covid. Il virus continua a fare vittime tra i non vaccinati, mentre i contagi a Ischia sono arrivati a 300. L'invito ancora una volta è quello di rispettare le misure di distanziamento e, se non lo si è fatto, vaccinarsi». Così Antonio D'Amore, direttore generale della Asl Napoli 2 Nord.
Sono due i morti per Covid negli ultimi due giorni a Ischia, dove stamattina all'ospedale “Rizzoli" è deceduta un'anziana donna. La donna era stata vaccinata, ma presentava un quadro clinico al momento del ricovero molto complesso. A Ferragosto, invece, è morto un 79 enne di Ischia, tornato dall'estero sull'isola da alcuni giorni, che si era vaccinato a fine luglio quando però accusava già i sintomi da infezione da coronavirus.
Nelle ultime settimane il numero dei positivi sull'isola è tornato a salire significativamente, dopo un lungo periodo in cui l'isola ha contato pochissimi casi di contagio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo