Tutte le novità
20 Agosto 2021 - 14:09
La funicolare di Chiaia è attualmente ferma per un principio d'incendio nella stazione di Parco Margherita, al Corso Vittorio Emanuele. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Questo si aggiunge ad altre difficoltà messe in luce dall'Usb (Unione sindacale di base), relative a biglietterie chiuse e distributori di ticket guasti.
«Chiusi gli info point e guasti i distributori di ticket della funicolare centrale. Un disservizio che obbliga i cittadini utenti a procurasi i biglietti all'esterno della stazione. Biglietti che da mesi sono divenuti introvabili nelle edicole e nelle tabaccherie autorizzate dopo che il consorzio Unico Campania, che opera per conto di Anm, e di altre società di trasporto, ha deciso di puntare sull'acquisto dei biglietti on-line» spiegano dal sindacato.
«Una decisione - aggiungono dall'Usb - che ha determinato gravi conseguenze nella distribuzione dei titoli di viaggio, sulla manutenzione delle emettitrici e sui livelli occupazionali dei lavoratori addetti».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo