Tutte le novità
20 Agosto 2021 - 16:04
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Bagnoli hanno notato uno scooter e un uomo e una donna riversi a terra.
I poliziotti hanno immediatamente soccorso i due ma l'uomo ha iniziato ad inveire contro di loro ingaggiando una colluttazione fino a quando, con non poche difficoltà, è stato bloccato.
Francesco Palmieri, 50enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per oltraggio, minacce, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo