Tutte le novità
21 Agosto 2021 - 13:04
ISCHIA. Un evento musicale con più di 200 persone in una discoteca abusiva a Forio di Ischia è stato interrotto dai carabinieri arrivati sul posto, una tenuta in via Provinciale Lacco, poco dopo la mezzanotte.
Identificati quasi tutti i partecipanti che sono stati allontanati senza alcun problema di ordine pubblico e denunciate due persone: il legale rappresentante della società, un 75enne e una 39enne - persona delegata per l'organizzazione dell'evento.
Risponderanno all'autorità giudiziaria per violazioni alle normative in materia di pubblici spettacoli e per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o intrattenimento. L'area teatro dell'evento, di circa 650 metri quadrati e costituita da giardini e terrazze, è stata sottoposta a sequestro preventivo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo