Tutte le novità
21 Agosto 2021 - 13:09
Ferma la Funicolare Centrale di Napoli per guasto tecnico. Lo rende noto l'Usb. Lo stop della Funicolare si è verificato con la corsa delle 9.40.
Un guasto che si aggiunge ai problemi che si stanno verificando sulle tre funicolari già da alcuni giorni. Ieri lo stop della Funicolare di Chiaia perché sono andati bruciati del cavi di alimentazione mentre il giorno precedente le funicolari Centrale e Chiaia hanno effettuato solo corse dirette e Montesanto era stata chiusa alle ore 14 per improvvise assenze di personale.
«Benché se ne dica e al netto della mancanza di fiducia dimostrata dalla politica e dal management aziendale nei confronti dei dipendenti della partecipata Anm - affermano dall'Usb - senza il contributo e l'impegno quotidiano dei avoratori che si adoperano per sopperire alle tante deficienze organizzative il trasporto pubblico andrebbe sicuramente peggio».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo