Tutte le novità
22 Agosto 2021 - 16:42
NAPOLI. Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via De Curtis per la segnalazione di un’aggressione a scopo estorsivo. Giunti sul posto, hanno trovato un giovane in forte stato di agitazione che, brandendo un coltello, inveiva contro i genitori i quali cercavano inutilmente di calmarlo.
I poliziotti lo hanno bloccato e i genitori hanno raccontato che il figlio, già nei giorni scorsi, si era fatto consegnare diverse somme di denaro ma stavolta, di fronte al loro rifiuto, aveva messo a soqquadro l'abitazione per poi minacciarli e aggredirli.
Giusepp, 28enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata estorsione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo