Tutte le novità
23 Agosto 2021 - 16:02
Marco Gaudini ha rassegnato stamani le dimissioni da assessore della Giunta guidata dal Sindaco Luigi de Magistris. L'assessore alla Mobilità e ai Trasporti lascia la giunta per candidarsi con Antonio Bassolino al consiglio comunale.
Nella nota inviata «dopo giorni di profonda riflessione e di ragionamenti accurati» Gaudini rassegna le dimissioni ringraziando il primo cittadino «per la fiducia accordata su deleghe relative a materie complesse, delicate e cruciali per la città».
De Magistris ha preso atto delle dimissioni di Gaudini ed ha immediatamente disposto con un decreto sindacale il conferimento delle deleghe, precedentemente assegnata a Gaudini, ad Enrico Panini che rientra così in Giunta.
«Sono felice di poter tornare a ricoprire un ruolo operativo nel Comune di Napoli, e di questo sono molto grato al sindaco Luigi de Magistris. Abbiamo dinanzi poche settimane prima del naturale cambio di Amministrazione ma saranno, allo stesso tempo, giorni utili per completare processi importanti soprattutto sul versante della mobilità ma non solo. Questo sarà il mio impegno nell’esclusivo interesse della città» ha commentato Panini.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo