Tutte le novità
27 Marzo 2017 - 15:48
La conferma dall'autopsia
I risultati dell'autopsia sul corpo della donna asiatica, trovata all'interno di una valigia, abbandonata lungo la banchina del porto del canale di Rimini, ritrovata sabato scorso, confermerebbero che non si tratta della cinese 36enne Xing Lei Li, sparita tra il 10 e l'11 febbraio scorso, durante una crociera con il marito che si trova attualmente in carcere a Rebibbia, accusato della sua scomparsa.
Dai risultati dell'autopsia eseguita stamattina risulterebbe, infatti, che la donna asiatica ritrovata nella valigia fosse fortemente denutrita, scheletrica e in stato di grande sofferenza fisica. Proprio la denutrizione sarebbe la spiegazione della sua morte. L'autopsia non ha evidenziato cause esterne che possano aver provocato la morte ed esclude il decesso per asfissia o annegamento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo