Tutte le novità
25 Agosto 2021 - 16:02
NAPOLI. Ieri mattina gli agenti del Commissariato Montecalvario sono intervenuti in via Arenaccia presso una farmacia per la segnalazione di una rapina in farmacia.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una dipendente la quale ha raccontato che, poco prima, un uomo l’ha costretta a consegnargli i soldi dell’incasso e il suo telefono cellulare per poi darsi alla fuga.
Gli operatori, grazie alla posizione del segnale Gps del telefono rapinato, hanno rintracciato l’uomo in piazzale Tecchio e l'hanno riconosciuto dalle dettagliate descrizioni fornite dalla vittima e dalle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale.
Salvatore Romano, 49enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina e denunciato per porto abusivo di armi poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico; infine, la refurtiva è stata restituita alla donna.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo