Tutte le novità
26 Agosto 2021 - 13:28
NAPOLI. Gli Agenti della Polizia Locale di Napoli, appartenenti alle Unità operativa Vomero e San Giovanni hanno eseguito nelle ultime ore una serie di interventi sul territorio cittadino, finalizzato a mitigare il fenomeno della venditori abusivi.
Nello specifico gli Agenti della Polizia Locale, insieme a personale della Polizia di Stato, sono intervenuti sul lungomare di Corso San Giovanni dove erano presenti numerosi venditori abusivi intenti a somministrare generi alimentari. Tutti i soggetti sorpresi a vendere sono risultati sprovvisti di autorizzazione e dunque sanzionati.
Tutta la merce posta in vendita è stata sequestrata e distrutta poiche entrata a contatto con gli agenti atmosferici inquinanti e dunque divenuta potenzialmente dannosa per la salute dei consumatori.
Nella zona collinare gli agenti della Unità operativa Vomero impiegati sullo stesso fronte, hanno sequestrato numerosi giocattoli privi del marchio Ce e, sempre perchè esposta all’azione nociva degli agenti atmosferici, sequestrato e distrutto di alcuni quintali di frutta e verdura esposti e messi in vendita sulla pubblica via.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo