Tutte le novità
26 Agosto 2021 - 17:45
Ieri sera agenti del Commissariato di Sorrento, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Italia a Sorrento sono stati avvicinati da alcuni passanti che hanno raccontato di una lite in corso tra più persone nei pressi di un ristorante di vico III° Rota.
Gli operatori, giunti sul posto, hanno trovato diverse persone le quali hanno raccontato che, poco prima, due clienti avevano aggredito per futili motivi con calci e pugni il titolare dell’esercizio commerciale per poi allontanarsi; inoltre, gli agenti hanno accertato che gli aggressori erano alloggiati presso una struttura ricettiva poco distante dove li hanno sorpresi e bloccati.
I due, fratelli napoletani di 33 e 39 anni, sono stati denunciati per lesioni personali aggravate.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo