Tutte le novità
29 Agosto 2021 - 16:21
A Bacoli i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per evasione, atti persecutori e lesioni personali un 59enne del posto. L'uomo - sottoposto agli arresti domiciliari per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna - è evaso per recarsi presso l'abitazione della vittima.
Sul pianerottolo, fuori all'uscio dell'abitazione della donna, l'ha aggredita con calci e pugni e poi è fuggito. I Carabinieri, allertati dal 112 su richiesta di aiuto da parte della vittima, sono intervenuti ed hanno assistito la signora che gli ha raccontato quanto fosse appena accaduto. I militari, non prima di aver contattato il personale del 118, si sono messi alla ricerca del 59enne. L'uomo si era rintanato in casa, e' stato bloccato ed arrestato.
L'indagato - che era stato sottoposto agli arresti domiciliari dopo aver violato il divieto di avvicinamento alla vittima - ora è in attesa di giudizio mentre la donna è stata medicata presso l'ospedale “Santa Maria delle Grazie" di Pozzuoli. Ne avrà per 7 giorni. I carabinieri l'hanno messa in contatto con il centro anti-violenza del territorio per la dovuta assistenza psicologica.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo