Tutte le novità
29 Agosto 2021 - 17:48
«Un giorno davvero triste. Apprendo con grande dispiacere la notizia della scomparsa di Luciano Sommella, per tanti anni direttore del Filangieri di Nisida e poi dirigente della Giustizia minorile. Una persona perbene che apparteneva alla schiera di quanti hanno saputo trasfondere nelle istituzioni la passione e il valore di aspirazioni autentiche». Così Catello Maresca, candidato sindaco del centrodestra a Napoli.
«A lui mi legavano le battaglie sociali a favore dei giovani a rischio di Napoli, l'impegno per sottrarli alla criminalità e offrirgli l'opportunità di una vita migliore, impegno che da oggi proseguirò con ancora più convinzione. Lascia un segno profondo nella vita di ognuno di noi. Il mio pensiero affettuoso alla sua famiglia», aggiunge.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo