Tutte le novità
30 Agosto 2021 - 18:03
NAPOLI. Stamattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno effettuato un controllo in via Peppino de Filippo nei pressi di un deposito in uso ad un uomo che, alla loro vista, ha iniziato ad insultarli e a spintonarli ma è stato bloccato e trovato in possesso di 600 euro; inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto, all’interno di un armadio, 51 stecche di tabacchi lavorati esteri privi del marchio dei Monopoli di Stato per un peso di 10,2 kg che sono stati sequestrati.
Emmanuele Frezza, 22enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato con l'accusa di contrabbando di tabacchi lavorati esteri e per resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, è stato denunciato per oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo