Tutte le novità
30 Agosto 2021 - 18:06
TORRE DEL GRECO. Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Nuova Trecase a Torre del Greco dove hanno rinvenuto, all’interno di un armadio in ferro chiuso a chiave, tre fucili sovrapposti di diverso calibro, un fucile semiautomatico cal. 12, una pistola semiautomatica cal. 7,65, un revolver retrocarica cal.357 MG, 50 cartucce cal. 7,65 Browning che risultavano custoditi presso un’altra abitazione.
I poliziotti hanno altresì trovato una baionetta priva di matricola della lunghezza di 29 cm circa, una spada modello "katana" della lunghezza di circa 70 cm, 23 cartucce cal. 38 special a palla unica e 6 cartucce cal. 38 special con ogiva a pallini detenute abusivamente; inoltre, sul balcone, hanno rinvenuto una carabina ad aria compressa.
Un 76enne torrese è stato denunciato per detenzione di armi e munizioni in luogo diverso da quello dichiarato, detenzione abusiva di armi proprie e munizioni e per omessa custodia di armi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo