Tutte le novità
31 Agosto 2021 - 15:13
Entro il prossimo 4 settembre i partiti dovranno presentare i candidati per il voto alle elezioni comunali di Napoli. In ballo ci sono anche i parlamentini delle 10 municipalità. Prende sempre più corpo la possibilità che il professor Leone Antonio Melillo, docente in Storia delle dottrine politiche alla Parthenope, sia il candidato del centrosinistra alla V Municipalità con la lista «Manfredi sindaco».
«La politica, intesa come “servizio”, deve interpretare, per comprendere le istanze della comunità che vuole rappresentare. - spiega Melillo - Penso, ad esempio, al “turismo inclusivo della rivoluzione digitale” ed ai progetti scientifici, già condivisi con il Prof. Gaetano Manfredi, anche attraverso convegni internazionali e ovviamente alla valorizzazione del patrimonio architettonico e storico della città di Napoli e, in particolare, dei quartieri Vomero e Arenella. In relazione a tutto ciò, questa è una possibilità che, sicuramente, mi lusinga».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo