Tutte le novità
03 Settembre 2021 - 19:08
Il corpo senza vita di un giovane di 23 anni è stato trovato alla stazione di Villa Literno (Caserta) sotto un treno Intercity proveniente da Roma e diretto a Reggio Calabria.
Sul posto gli agenti della Polfer di Aversa e Villa Literno e i vigili del fuoco che hanno dovuto liberare il corpo dalle rotaie.
Dai primi accertamenti sembra che il giovane, C.G., 23enne di Formia, possa essersi lanciato mentre il treno arrivava per togliersi la vita.
I passeggeri dell'Intercity coinvolto sono stati fatti scendere e hanno potuto usufruire di altri treni e bus per Napoli. La circolazione e' poi ripresa sfruttando gli altri binari della stazione di Villa Literno.
23enne muore travolto da un treno in corsa
Sono stati allertati i soccorsi. Il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane.
Sul posto la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Aversa per le operazioni di rimozione del corpo.
La polizia ferroviaria della stazione di Villa Literno sta cercando di far luce sul tragico evento.
Acquisiti i filmati dei circuiti dei video sorveglianza presenti sul posto. Il corpo del giovane appare intatto con poche ferite.
Potrebbe trattarsi per gli inquirenti di una caduta rivelatasi fatale. Ogni elemento è al vaglio degli uomini della Polfer.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo