Tutte le novità
04 Settembre 2021 - 09:31
Alla vista del numero vincente sul gratta e vinci, non credendo ai suoi occhi, ha consegnato il biglietto a un dipendente per verificare la veridicità del tagliando e dei 500mila euro in premio.
L'uomo ha validato la vincita tramite un dispositivo dedicato e per un ulteriore riscontro ha consegnato il tagliando a uno dei titolari che, preso evidentemente dall'euforia, è fuggito con quello in sella al suo scooter.
La donna in quella stessa tabaccheria aveva giocato anche tre numeri al lotto, poi con 10 euro ha acquistato due Gratta e Vinci.
Il primo lo ha buttato perche' senza premi. Il secondo era quello con la vincita di 500mila euro.
La signora, una pensionata di meno di 70 anni, ha subito capito di aver vinto, cosi' come il dipendente della tabaccheria di Materdei, tra il rione Sanita' e l'Arenella.
Il titolare della tabaccheria, che era in uno sgabuzzino, ha preso il biglietto vincente, e' uscito da una porta laterare ed e' scappato.
E' stato denunciato per furto ed e' attivamente ricercato dai carabineri.
Nel quartiere popolare dove e' avvenuto il clamoroso furto, la voce si' e' sparsa di casa in casa, e adesso e' corsa alla giocata al lotto dei numeri che si ritengono legati alla storia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo