Cerca

Gratta e vinci rubato a Napoli, tabaccaio in fuga bloccato a Fiumicino

Gratta e vinci rubato a Napoli, tabaccaio in fuga bloccato a Fiumicino

E' stato rintracciato all'aeroporto di Fiumicino, con un biglietto per Fuerteventura, il titolare della tabaccheria nel quartiere Stella di Napoli che ieri mattina aveva strappato dalle mani di una anziana cliente il tagliando vincente del gratta e vinci fuggendo con quello in sella a uno scooter. A interrompere sul nascere i suoi sogni di gloria sono stati però gli uomini della polizia di frontiera che lo hanno bloccato a un passo dal volo, dopo aver rivelato l'alert sulla sua identità.

I carabinieri lo hanno così denunciato per furto. Non aveva con sé il tagliando vincente e continuano, dunque, gli accertamenti per ritrovarlo.

 

Napoli, vince 500mila euro: titolare tabaccheria fugge con biglietto

Alla vista del numero vincente sul gratta e vinci, non credendo ai suoi occhi, ha consegnato il biglietto a un dipendente per verificare la veridicità del tagliando e dei 500mila euro in premio.

L'uomo ha validato la vincita tramite un dispositivo dedicato e per un ulteriore riscontro ha consegnato il tagliando a uno dei titolari che, preso evidentemente dall'euforia, è fuggito con quello in sella al suo scooter.

E' successo a Napoli. L'uomo è ora irreperibile ma sulle sue tracce ci sono i Carabinieri. Per il tagliando, intanto, è stato richiesto il blocco.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori