Tutte le novità
07 Settembre 2021 - 14:22
NAPOLI. Ieri sera gli agenti dei Commissariati Vasto-Arenaccia e Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti nei pressi dell’isola A5 per la segnalazione di una rapina.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato due guardie giurate che stavano rincorrendo un uomo il quale è stato bloccato e trovato in possesso di un cellulare; inoltre gli operatori, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza della società di vigilanza, hanno accertato che, poco prima, l’aveva sottratto ad una persona.
E.J., 21enne gambiano, è stato arrestato per rapina e il telefono è stato restituito alla vittima.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo