Tutte le novità
08 Settembre 2021 - 16:51
La commissione prefettizia incaricata di accertare la correttezza dei certificati d'iscrizione nelle liste elettorali ha escluso 5 liste alle prossime elezioni amministrative di Napoli, non ammesse per il ritardo nella consegna. Si tratta di due liste civiche di Catello Maresca, candidato sindaco di centrodestra; la lista della Lega, quella degli ambientalisti, e una a sostegno della candidata sindaco Alessandra Clemente.
Adesso toccherà al Tar, a cui hanno già annunciato di ricorrere i responsabili delle varie liste rimaste fuori, stabilire la loro partecipazione o meno alla competizione elettorale del 3-4 ottobre.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo