Tutte le novità
08 Settembre 2021 - 19:34
NAPOLI. Agenti della Polizia Locale dell’Unità Operativa San Giovanni di concerto con il personale del Comando Carabinieri di San Giovanni-Barra e della Guardia Costiera di Napoli hanno svolto attività di controllo del commercio ambulante su demanio marittimo.
Durante il servizio gli agenti si sono recati in Vico I Marina, in particolare sulla porzione di spiaggia appartenente al demanio marittimo, dove hanno constatato la presenza di un’attività di commercio ambulante dedita alla vendita di prodotti alimentari e di bevande con sede fissa sull’area demaniale in concessione, che a seguito di controlli documentali risultava occupare un’area diversa rispetto a quella per cui era autorizzata.
Al titolare veniva pertanto contestata l’inosservanza di uso di demanio marittimo ai sensi dell’art. 1164 del codice di navigazione e irrogata la sanzione di 1.032 euro mentre l’area occupata veniva sgomberata e ripristinato lo stato dei luoghi originario.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo