Tutte le novità
09 Settembre 2021 - 16:45
Il giudice per le indagini preliminari di Santa Maria Capua Vetere ha convalidato il fermo ma solo per il reato di furto per Gaetano Scutellaro, 57 anni, accusato dalla Procura di Napoli di aver rubato un gratta e vinci vincente da 500mila euro, lo scorso 2 settembre, a una 69enne napoletana alla quale, successivamente, secondo gli inquirenti, avrebbe anche tentato di estorcerle denaro. Il giudice ha confermato nei suoi confronti la detenzione in carcere.
«Ci troviamo di fronte a una persona che ha problemi psicologici», ha ribadito l'avvocato Vincenzo Strazzullo, legale di Scutellaro. «Abbiamo recuperato la documentazione che lo attesta e i certificati che ho acquisito, - ha aggiunto il penalista - sono stati consegnati e acquisiti dal giudice».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo