Tutte le novità
09 Settembre 2021 - 19:18
Il Tribunale del Riesame di Napoli ha confermato la misura cautelare del carcere nei confronti di Maria Licciardi, accusata dalla Procura di Napoli di associazione di tipo mafioso, ricettazione di denaro di provenienza illecita e turbativa d'asta. La sentenza è stata emessa dalla decima sezione (collegio B).
L'udienza davanti al Tribunale della Libertà durante la quale la discusso l'avvocato Edoardo Cardillo, legale di Maria Licciardi, soprannominata "lady camorra", si è tenuta ieri mattina.
Maria Licciardi, ritenuta dagli inquirenti a capo dell'omonimo clan fondato dal fratello Gennaro (detto 'a scigna) e anche elemento di vertice del cartello malavitoso denominato “Alleanza di Secondigliano", è stata sottoposta a fermo dai carabinieri del Ros lo scorso 7 agosto, nell'aeroporto romano di Ciampino, mentre di accingeva a partire per Malaga.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo