Tutte le novità
14 Settembre 2021 - 14:25
Sono state trovate altre parti del corpo di Eleonora Di Vicino, l'anziana di 85 anni uccisa alcuni giorni fa nel quartiere Pianura a Napoli. Il 9 settembre si è verificato il primo ritrovamento: nelle campagne in contrada Pisani i Carabinieri hanno trovato un borsone con all'interno resti umani, poi ricondotti all'anziana, della quale era stata denunciata la scomparsa il giorno precedente.
Le indagini si sono concentrate sul figlio della donna, Eduardo Chiarolanza, che sottoposto a interrogatorio ha confessato di aver ucciso la madre. Nei giorni successivi sono proseguite le ricerche dei Carabinieri nell'area, eseguite anche con l'aiuto di un drone. Oggi sono state ritrovate altre parti del corpo, tra le quali la testa. Sono ancora in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e il movente dell'omicidio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo