Tutte le novità
14 Settembre 2021 - 19:45
Riunione di coordinamento interforze, presieduta dal Prefetto, Marco Valentini, con la partecipazione del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso, del Procuratore aggiunto della Repubblica Dda di Napoli, Rosa Volpe, dei vertici provinciali delle Forze dell'ordine e del Capocentro Dia.
È stata esaminata la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica nel comune di Torre Annunziata, dove negli ultimi mesi si sono registrati gravi episodi delittuosi.
Il Prefetto ha disposto, tra l’altro, mirati servizi straordinari di controllo del territorio che verranno ulteriormente incrementati nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.
È stato inoltre concordato di implementare la collaborazione con le associazioni antiracket ed antiusura del territorio, allo scopo di facilitare il rapporto tra le Forze dell’ordine e le vittime di estorsione ed usura.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo