Tutte le novità
17 Settembre 2021 - 13:25
Un bambino di tre anni è precipitato da un balcone ed è morto a Napoli. La tragedia è avvenuta in via Giuseppe Piazzi, una traversa di via Foria, non lontano dagli uffici del giudice di pace.
Il piccolo è caduto dal terzo piano di un palazzo che si trova proprio di fronte alla caserma Garibaldi. Sul posto sono intervenuti Polizia e i sanitari del 118, che loi hanno trasportato all'ospedale Vecchio Pellegrini in un disperato tentativo di soccorso.
Le indagini della Scientifica al momento si concentrano sulla conformazione della ringhiera e cercano di ricostruire gli ultimi movimenti del bambino.
L'intero quartiere è sotto choc. Alcuni fasci di fiori bianchi sono stati deposti sul luogo della tragedia. Gli investigatori dopo i rilievi hanno ascoltato i genitori del piccolo, molto conosciuti in zona perché appartenenti ad una nota famiglia di commercianti.
Il bambino è il primo figlio della coppia. La mamma, che è incinta di otto mesi, quando è accaduta la tragedia era in casa. Il piccolo è uscito sul balcone e molto probabilmente si è arrampicato sulla ringhiera in ferro, quindi si è sporto ed è precipitato. Le sue condizioni sono apparse subito disperate.
I soccorsi sono stati immediati. Sul posto sono giunte alcune pattuglie della polizia ed una ambulanza del "118" che, scortata da alcuni agenti motociclisti, si è diretta a tutta velocità verso il Vecchio Pellegrini ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo