Tutte le novità
17 Settembre 2021 - 14:23
I Carabinieri del Comando provinciale di Napoli hanno arrestato Gaetano Angrisano, 29enne napoletano ritenuto affiliato al clan camorristico Vanella-Grassi operante nei quartieri di Scampia e San Pietro a Patierno.
L'uomo, irreperibile dal maggio 2021 e destinatario di un provvedimento emesso dall'autorità giudiziaria partenopea, dovrà scontare 11 anni di reclusione per associazione di tipo mafioso e traffico di sostanze stupefacenti. Angrisano è stato individuato a Malaga dal Fast Team spagnolo con quello italiano, attivato dal Servizio di Cooperazione internazionale di Polizia italiano, su precise indicazioni dei Carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli.
La localizzazione è il risultato di un'articolata indagine condotta nei mesi scorsi dai Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Napoli sotto il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia partenopea. Il 29enne è ora in carcere, in attesa del provvedimento di estradizione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo