Tutte le novità
17 Settembre 2021 - 19:26
NAPOLI. Maria Fornario (nella foto) avrebbe tagliato il traguardo dei cento anni il prossimo due gennaio, ma all’ultimo sprint ha interrotto la sua lunga esistenza per raggiungere in Paradiso l’amato marito, il magistrato Angelo Bardi, e l’indimenticabile figlio Mariano.
Una vita, quella della signora Maria, tutta dedicata all’insegnamento e all’educazione dei tre figli, tra cui Vito, già vicecomandante generale della Guardia di Finanza ed attuale presidente della Regione Basilicata.
Dopo i funerali, che si terranno domani a mezzogiorno nella chiesa Santa Maria della Rotonda in via Pietro Castellino, la salma sarà trasportata nel cimitero di Potenza, sua città natale. Al presidente Vito Bardi le condoglianze della redazione del “Roma”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo