Tutte le novità
19 Settembre 2021 - 16:55
NAPOLI. La scorsa notte agenti della polizia di Stato hanno controllato in corso Umberto due giovani a bordo di uno scooter trovandoli in possesso di una pistola semiautomatica Sig Sauer P225 con 7 cartucce calibro 9 e di una pistola a tamburo Colt 38 con 6 cartucce calibro 38 special.
Vincenzo Brancaccio, 18enne napoletano, e un 17enne napoletano, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per porto abusivo di arma comune da sparo clandestina e ricettazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo