Tutte le novità
19 Settembre 2021 - 19:13
L'udienza di convalida sul fermo di Mariano Cannio, accusato dell'omicidio del piccolo Samuele e attualmente in isolamento nel carcere di Poggioreale, si terrà domattina alle 9.30. Al momento il video choc circolato sui social media, nel quale il bambino dice «ti butto giù», non è al momento oggetto di contestazione da parte della Procura.
Intanto mamma Carmela ha chiesto a stampa, tv e social di non pubblicare le foto del piccolo. «Per piacere non pubblicate più fotografie di mio figlio, né video». Distrutti dal dolore i genitori del bimbo, la mamma chiede «pietà» per il suo piccolo, mentre tutto il quartiere partecipa al lutto della famiglia.
In via Foria non si conta il numero di fasci di fiori, lumini, e piccoli pupazzi di peluche lasciati nel punto dove è precipitato venerdì scorso il piccolo Samuele. Tante le persone che si fermano, ma poca la voglia di parlare. I commenti sono pochissimi, tutti di pietà verso la famiglia del bambino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo