Tutte le novità
21 Settembre 2021 - 11:09
Tragedia nel ferrarese dove, a causa delle forti alluvioni che hanno colpito diverse zone della Romagna, stanotte ha perso la vita un uomo cadendo in un tombino.
Il drammatico incidente è avvenuto in una zona particolarmente colpita dalle piogge ad Argenta, qui un uomo di 62 anni è uscito dalla sua abitazione per liberare un tombino da alcuni detriti che impedivano all’acqua di defluire correttamente. Ma, sfortunatamente, l’uomo vi è caduto dentro, per cause ancora ed ha perso la vita.
La dinamica
La cause non sono ancora chiare, il corpo è stato trovato dalla moglie uscita di casa per cercarlo dopo mezz’ora che non rincasava.
I soccorsi
Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 che, dopo aver estratto il corpo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Disposta l’autopsia sul corpo della vittima per chiarire l’esatta dinamica della tragedia.
Tragedia in montagna, fa un volo di cento metri muore davanti a moglie e figlio
Tragedia in montagna dove un uomo ha fatto un volo di un centinaio di metri, sotto gli occhi della moglie Maria Luise Puntscher e di uno dei due figli.
È morto così, ieri pomeriggio, poco prima delle quattro, Burkhard Klotz, 64 anni, ingegnere, per molti anni manager della “Ladurner”, residente a Pianizza di Sopra, frazione di Caldaro.
La famiglia era solita fare questo tipo di escursioni: sportivi, appassionati di mountain bike, volevano godersi la splendida giornata di sole ed erano partiti di buon’ora per un giro sul Monte Corno.
Inutili i soccorsi, per l'uomo non cìè stato nulla da fare.
Precipita da un dirupo e fa un volo di 15 metri, muore don Graziano: aveva 47anni
Addio don Graziano Gianola, 47 anni, il prete morto a seguito delle gravi ferite riportate in una caduta in montagna.
Il sacerdote stava accompagnando un gruppo di 60 giovani di Milano, non ce l’ha fatta ed è morto in ospedale a Trento. Il religioso, originario di Premana (Lecco), era vicario parrocchiale in una parrocchia di Milano, zona Bovisa.
Don Graziano era con i ragazzi del suo oratorio
Don Graziano quest’anno si trovava in vacanza a Brentonico con i ragazzi del suo oratorio. A quanto raccontato, erano troppo gravi le ferite riportate nella caduta sul sentiero delle Vipere a San Valentino di Brentonico, sul monte Baldo.
La dinamica
Il prete si trovava poco sotto malga Bes, a una quota di circa 1.500 metri, in un breve tratto di sentiero attrezzato con il cordino, quando è precipitato per circa 15 metri nel dirupo ed è poi ruzzolato lungo il pendio erboso sottostante per un’altra ventina di metri, scomparendo dalla vista del gruppo che era con lui.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo